Lucy in the sky

Fornitura sedie, scrivanie e tavoli riunioni per i nuovi uffici aziendali.

Lucy in the sky | Firenze

Lucy in the Sky offre servizi innovativi per aiutare le aziende a rivisitare il proprio modello di business e affrontare anche gli scenari più complessi e problematici.

Descrizione del progetto

Obiettivi: progettazione e assistenza nella selezione degli arredi adatti a creare un nuovo ambiente di lavoro funzionale e moderno.

Servizi offerti: consulenza nella progettazione, selezione degli arredi, consegna e montaggio.

 

Descrizione del lavoro svolto

Pianificazione: il progetto è iniziato con un incontro preliminare con il cliente per comprendere a fondo le esigenze specifiche relative agli arredi operativi. Durante questa fase, abbiamo esaminato le necessità funzionali ed estetiche del cliente per garantire che ogni dettaglio fosse allineato con la visione globale del nuovo ambiente di lavoro.

Esecuzione: Tempus Fugit ha gestito la consegna e il montaggio delle sedie, scrivanie e tavoli riunioni selezionati. Questo processo ha incluso il coordinamento con il team del cliente per assicurare un’implementazione senza intoppi e la verifica della qualità dei materiali utilizzati.

 

Risultati: il progetto ha portato alla creazione di un ambiente di lavoro funzionale e moderno che rispecchia l’innovazione e la professionalità di Lucy in the Sky. La collaborazione con il cliente ha permesso di creare uno spazio che migliora la produttività e il comfort dei dipendenti, dimostrando ancora una volta la capacità di Tempus Fugit di fornire soluzioni di arredo di alta qualità.

 

Altri progetti